Chi siamo

Chi Siamo

Sara Colagiovanni è una bambina di 10 anni che il 14 aprile 2008 dopo un difficilissimo anno in cui ha combattuto con la malattia, purtroppo ci ha lasciati.

Un’esistenza breve la sua, breve come il nome che portava, come ricorda suo padre; tuttavia la sua breve vita ha avuto e ha tuttora un valore immenso. Ha dato il desiderio e la forza a Fabio e Sabrina, genitori di Sara, di fondare l’associazione “Sara un angelo con la bandana onlus” a favore dell’infanzia che soffre, per far sì che il sorriso di Sara continui a brillare sul volto di tanti bambini e a ridare speranza a coloro che l’hanno persa. Sara ci ha insegnato che è dalle sofferenze più grandi che bisogna trovare la forza non solo per andare avanti, ma per amare il prossimo e fare grandi opere di bene.

Tutto quello che la nostra associazione fa per i bambini e le famiglie bisognose porta il sorriso e la forza di Sara, perché è solo grazie a lei se questa associazione con i suoi contribuenti è una realtà che da il suo contributo alla ricerca, agli ospedali, ai bambini malati e alle famiglie bisognose, agli orfani, e piano piano si sta spostando in varie parti del mondo dove fame e guerra sono all’ordine del giorno.

L’associazione “Sara un angelo con la bandana onlus” è stata costituita ufficialmente il 15 Giugno 2010